Spedizioni e Resi
Tempi di consegna:
Attualmente evadiamo e spediamo gli ordini dal lunedì al venerdì, esclusi i giorni festivi. Gli ordini spediti vengono consegnati dal lunedì al sabato.
Gli ordini effettuati nei giorni feriali prima delle 13:00 vengono spediti lo stesso giorno. Gli ordini eseguiti dopo le 13:00 vengono spediti il giorno lavorativo seguente. Tutti gli ordini dei giorni festivi verranno spediti nei 2 giorni lavorativi successivi.
Se il tuo ordine non è arrivato nel giorno previsto e hai ricevuto la conferma di spedizione, il tuo ordine è in viaggio e può essere tracciato sul sito del corriere utilizzando i dati dell'email di conferma che hai ricevuto una volta ordinato.
NIO Cocktails non ha responsabilità per ritardi nella consegna o mancata consegna, anche se faremo tutto il possibile per contrastare eventuali consegne mancanti.
Nel caso in cui un prodotto arrivi danneggiato al cliente, NIO si impegna a rimandare un nuovo ordine integro a proprio carico.
Le merci restituite a NIO Cocktails verranno riconsegnate previo pagamento di nuove spese di consegna a carico dall'acquirente.
Come ogni buon barista, siamo qui per ascoltare. Per richieste riguardo alle consegne, inviaci un'e-mail a info@niococktails.ch.